COMUNE DI FIUMARA DI MURO
CITTA' METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA
Spett.le
Associazione Culturale Clabrese
Cinisello Balsamo
Facendo rientro nella mia terra al termine di un breve ma intenso soggiorno in Lombardia, alberga in me la necessità di esternare ciò che le mie sensazioni emotive ed intellettive mi hanno trasmesso da questo mio breve viaggio.
Faccio riferimento nello specifico alla giornata di mercoledì 30 settembre 2020, trascorsa nella sede dell'Associazione Culturale Calabrese di Cinisello Balsamo.
Seza scendere nei particolari istituzionali, mi sento di dire che ho ricevuto delle emozioni che si traducono in senso di appartenenza con una comunità appena conosciuta ma alla quale mi legano le radici della CALABRESITA'.

L'accoglienza del presidente Carmelo Foti, della signora Amelia Schiavello e dei menbri del direttivo, è stato cordiale tanto da farmi sentire come fossi a casa mia.
Questo mio sentire mi è stato rapprensentato anche dagli amici dell'Associazione MINO REITANO Onlus, con i quali ho condiviso questo viaggio.
Non mi resta che ringraziare di vero cuore per l'ottima organizzazione, per la cordialità e soprattutto per i significativi temi che nel nostro breve incontro abbiamo affrontato.
Inoltre mi congratulo per il lavoro svolto dallo staff della scuola Mazzini, che, per quello che ho potuto notare, non ho difficoltà alcuna nell'affermare che rappresenta una eccellenza per la
comunità Cinesellese.
Auspicando futuri e costruttivi contatti, rinnovo il mio sentito Grazie!

Fiumara 02.10.2020                                                                          Il Sindaco
                                                                                                  Vincenzo Pensabene



 

Allegati:
Scarica questo file (lettera fiumara.pdf)Lettera Sindaco di Fiumara[ ]387 kB
Joomla templates by a4joomla